Villa Cheli

Tra Lucca e Pisa, immerso in uno splendido paesaggio collinare, l'Hotel Villa Cheli grazie alle sue architetture e ai suoi arredi regala ai convivi nuziali atmosfere fuori dal tempo.

Spazi e capienza
L'hotel è ospitato da una struttura settecentesca circondata da un affascinante spazio verde. La location dispone di spazi funzionali e di grande impatto scenografico per l'ambientazione di ricevimenti di nozze.

All'interno si può trovare un ristorante dalle sale accoglienti e curate divise da archi che modulano gli spazi. Il museo è un ambiente di grande charme che conferisce un fascino particolare ai convivivi che hanno il privilegio di essere celebrati all'interno. È disponibile anche una grande veranda all'esterno che può essere anche completamente chiusa in caso di necessità. Il giardino con piscina potrà essere utilizzato per mise en place di banchetti, cocktail e buffet.

Servizi offerti
L'Hotel Villa Cheli, sarà a disposizione degli sposi per organizzare il ricevimento all'interno degli ambienti descritti in maniera personalizzata. Gli chef del ristorante interno concorderanno con la coppia i menù più adatti al tenore del convivio.
Lo staff della struttura sarà pronto a dedicarsi alla cura degli allestimenti a fornire un ottimo servizio in sala durante l'evento.

Altri servizi
L'hotel accoglierà i propri ospiti all'interno di 18 stanze totalemente rinnovate, che comprendono anche una junior suite. Le camere dispongono di tutti confort tra cui climatizzazione, telefono, connessione a internet, televisione e telefono.