Le Spose di Mary

Vuoi vivere un sogno? Con Spose di Mary, l’unico atelier della Valle del Serchio, è possibile. Spose di Mary può soddisfare ogni tua esigenza: da un abito liscio ad uno ricamato o in pizzo oppure con luccicanti applicazioni; da un abito voluminoso ad uno più semplice e raffinato; dall’abito bianco classico a quello colorato a tinta unita o anche bicolor. Spose di Mary è a Fornaci di Barga in Via della Repubblica.

Da Spose di Mary trovi abiti realizzati con i migliori tessuti: dal taffetà alla seta, dall’organza al raso. Lotrovi con o senza strascico, ampio o attillato e di varie lunghezze, scollato davanti o dietro, con semplici spalline o maniche velate. Da Spose di Mary a Fornaci di Barga, al fine di valorizzare ancor di più la tua persona, trovi pure numerosi accessori: bracciali; spille; pendenti; veli lunghi e corti; fermagli con brillanti per l’acconciatura; velette; giarrettiere; cappelli; guanti; bouquet; calzature impreziosite da Swarovski o più semplicemente in raso.

Una ricerca dell’abito perfetto, prezioso ed esclusivo e in grado di esaltare la linea della sposa è possibile, basta recarsi nell’atelier Spose di Mary in Via della Repubblica a Fornaci di Barga, dove la titolare, per far sentire la clientela a proprio agio e occuparsi con più tranquillità della prova vestito, riceve su appuntamento… Spose di Mary, per venire incontro alle esigenze dell’ acquirente, mette a disposizione anche una sartoria qualificata in grado di intervenire con puntualità e accuratezza. Perciò passa da Fornaci e fai che Spose di Mary sia il tuo atelier di fiducia.

Spose di Mary, unico atelier della Valle del Serchio, è un punto vendita accogliente, con una ambientazione appropriata per la scelta dell’abito più idoneo al tuo matrimonio. Inoltre, la competenza e la cortesia della titolare unite alla qualità, non disgiunta da un prezzo equo dei capi proposti rendono l’atelier di Fornaci di Barga una boutique senza eguali per uno dei giorni più importanti nella vita di una donna.

Nello show-room di Spose di Mary puoi scegliere fra le collezioni 2016 Mori Lee, MGNY, Ronald Joyce, Victoria Jane, Maggie Sottero, Venus, AF Couture, Loretta Italia e Fiorinda di Carlo Pignatelli.