M&U Wedding and Events Planner di Zucchi Michela

La M&U wedding and events planner è un'attività giovane come chi la compone.
Michela è una giovane donna di 30 anni che però può vantare un generoso curriculum in quanto si è diplomata all'istituto alberghiero di massa, periodo nel quale ha prestato servizio all'allora presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e al Galà dell'associazione imprenditori italiani a Parigi, di seguito ha lavorato in prestigiosi hotel come "Principe di Piemonte ****s" e ristoranti come "Ristorante Henderson" dove si è occupata dell'organizzazione e allestimento di diversi banchetti di svariate tipologie. 
 
Ha frequentato poi il corso di scenografia presso l'accademia di Belle Arti di Carrara e di recente un corso professionale di Wedding Planner riconosciuto a livello nazionale dal CNA e a livello internazionale dall'associazione Wedding Planner. 
 
Il nostro lavoro è quello di fornirvi un servizio completo con i vari specialisti del settore e trovando quindi la migliore soluzione per il vostro evento rispettando budget e esigenze personali, perchè noi riteniamo che ogni evento è personale e deve rispecchiare i gusti e le esigenze del cliente il quale dovrà vivere il periodo dell'organizzazione in tutta tranquillità affidandosi a chi questo mestiere lo fa per passione e con le dovute competenze.  

Promozione

VIAGGIA con M&U: per tutti coloro che organizzeranno il loro evento con noi, vi regaleremo un buono viaggio firmato Iperclub per 2+1 per l'Italia e l'estero.... veniteci a conoscere in fiera o sul nostro sito....