Versilia Sposi, il 23 e 24 settembre a la Versiliana. Il programma

Quest'anno i visitatori di Versilia Sposi potranno tatuarsi gratuitamente un simbolo d'amore, realizzato dal maestro tatuatore Karpe, di Wildside Tatoo

Quasi 50 espositori nell’elegante Parco di Villa La Versiliana animeranno la quinta edizione di Versilia Sposi. La fiera, a ingresso libero, si è fatta apprezzare negli anni scorsi e attira ogni anno più di 3500 visitatori. A cercare idee e professionisti per organizzare il matrimonio, sono perlopiù coppie di futuri sposi, ma spesso si vedono anche i genitori o gli amici.

IL PROGRAMMA

Naturalmente gli sposi avranno il loro bel da fare. Con una cinquantina di espositori, non avranno che l’imbarazzo della scelta. Dalle gioiellerie, ai wedding planners, passando ristoranti, agenzie di viaggio, profumerie, tipografie per le partecipazioni e gruppi musicali per l’intrattenimento, insomma chi più ne ha più ne metta. Presenti anche negozi specializzati in abiti da sposa; in più, sabato 23 settembre alle ore 18 è prevista una sfilata di abiti da sposa nella Greenhouse della Versiliana.

Quest’anno i visitatori di Versilia Sposi potranno tatuarsi gratuitamente un simbolo d’amore, realizzato dal maestro tatuatore Karpe, di Wildside Tatoo. Il tatuaggio, 3X3, sarà disegnato in bianco e nero e potrà essere scelto tra un vasto elenco di proposte. Un piccolo segno d’amore, ma indelebile, che porterete sempre con voi.

Ma le sorprese non finiscono qui. Sarà presente, in esposizione, l’auto di Grace Kelly, la famosa Bentley Corniche, immatricolata nel 1951, e appartenuta a Grace Kelly, principessa di Monaco. Gli appassionati d’auto o di atmosfere romantiche potranno fare qualche scatto sull’auto.

Versilia Sposi si terrà sabato 23 e domenica 24 settembre, dalle ore 10 alle ore 20, nel Parco della Villa “La Versiliana” a Marina di Pietrasanta. L’ingresso è libero.

 


 Cerca i servizi per il tuo matrimonio:

I prossimi eventi: Eventi passati: