Social Wedding: come rendere il tuo matrimonio una festa da 1000 like

Instagram e Facebook sono ormai i nostri compagni di quotidianità e il vostro matrimonio non potrà passare inosservato. Ecco alcuni accorgimenti

Una festa coi fiocchi, è una festa di cui si parla sui social. Instagram e Facebook sono ormai i nostri compagni di quotidianità e il vostro matrimonio non potrà passare inosservato.

Per prima cosa scegliere un #hashtag tutto per voi. I due vostri nomi attaccati oppure una parola che si ricollega a voi due e che comunicherete ai vostri invitati. La potrete scrivere sulle partecipazioni, affinché il tam – tam sui social inizia presto; oppure comunicarla agli ospiti il grande giorno, così che selfie e foto della cerimonia o della cena siano pubblicate e condivise.

VIAREGGIO SPOSI 2018

Essenziale allestire un photoboot, cioè una postazione per fare foto simpatiche e divertenti. Molti creano una finestra che riproduce il template di un post Facebok o Instagram dietro il quale ci si mette in posa. Spesso sono forniti a sposi e invitati bastoncini che riproducono baffi, occhiali, cappelli, come gli stickers che si usano su Instagram. Farsi le foto può diventare un momento di divertimento.

Poi ci sono i nostalgici, quelli che “la Polaroid era fenomenale”. Molti, di solito gli sposi, la portano  e non perdono occasioni per fare scatti indimenticabili e subito visibili. Il photoboot si presta bene anche a creare pose divertenti per la Polaroid.

 


 Cerca i servizi per il tuo matrimonio:



I prossimi eventi: