Per lo sposo 2018 cravatte, papillon e frac

E lo sposo 2018, quali tendenze? Se l’abbigliamento del consorte sembra rimanere non toccato dalle mode, il 2018 è un anno di svolta

E lo sposo 2018, quali tendenze? Se l’abbigliamento del consorte sembra rimanere non toccato dalle mode, il 2018 è un anno di svolta.

Molti atelier e artigiani locali propongono vestiti in broccato, in seta colorata con le tonalità più vistose: viola, blu lapislazzulo, rosso porpora, grigio antracite. Molto in voga, per uno sposo che voglia distinguersi nel suo giorno più bello, si possono ormai trovare abiti in stile dandy, da veri gentiluomini di fine ‘800: eleganti, ricercati e unici, daranno sicuramente un tocco unico e una vera aria da principe allo sposo.

VIAREGGIO SPOSI 2018

Tuttavia, il 2018 sembra dare una risposta a una altro interrogativo: papillon o cravatta? Ecco, il 2018 risponde: “piena libertà”. In fatti non solo le onnipresenti cravatte o i “farfallini”, ma anche foulard, annodati attorno al collo alla maniera dei gentiluomo di un tempo; insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Luca Della Maggiora


 Cerca i servizi per il tuo matrimonio:





I prossimi eventi: