In proprio o con un professionista: come realizzare le proprie bomboniere

La bomboniera è il ricordo che gli altri avranno del tuo matrimonio, non un oggetto qualunque. Sceglie cio' che fa al caso tuo

La bomboniera è il ricordo che gli altri avranno del tuo matrimonio, non un oggetto qualunque. Di fronte a te hai varie strade per sceglierle.

Puoi sceglierle online, su siti specializzati in questo settore. Sicuramente questa è un’alternativa che permette di risparmiare del tempo e anche del denaro. L’unico aspetto negativo è valutare la qualità del prodotto, assai difficile a distanza.

INVITO – OPEN DAY VILLA LA PRINCIPESSA

Altrimenti, se non hai un numero di invitati troppo ampio, puoi decidere di confezionare le bomboniere tu stessa, utilizzando materiali semplici o piccoli lavori di decoupage. Una scelta economica, ma di sicuro effetto.

Se invece preferisci affidarti a dei professionisti, cerca su internet o raccogli pareri tra i tuoi conoscenti che ne hanno avuto esperienza diretta. Dopo, fai una visita nel negozio, guarda la merce esposta vedi se ha a che fare col tuo stile. Se ti senti in sintonia con un professionista, chiedi alcune proposte e dei preventivi. Ed è fatta!

Luca Della Maggiora


 Cerca i servizi per il tuo matrimonio:





I prossimi eventi: