I segreti per un location trendy nel 2018

Al posto della favola, oggi si preferiscono location pratiche, comode e accoglienti, ecco come sceglierle

La location è un elemento saliente per l’organizzazione del proprio matrimonio. Il 2018, sarà caratterizzato dalla scelta di location all’aperto, con grandi spazi verdi e piscina.

Una location all’aperto, permette di gestire un  numero più ampio di invitati, offrendo loro varie attrazioni. Ad esempio in un cortile può essere allestito un punto ristoro all’arrivo degli invitati, mentre a poca distanza il vero e proprio aperitivo. Oppure, pensando alla cena, in un grande parco ci sarebbe la possibilità di allestire un buffet, separando le pietanze per tavoli: lì gli antipasti, là i primi, qui i secondi, lasciando agli ospiti la possibilità di servirsi come preferiscono. Naturalmente con lo spazio può essere organizzato con tendoni o gazebo.

VIAREGGIO SPOSI 2018

Altre tendenza 2018 è quella di celebrare la cerimonia e il rinfresco nel solito posto. Questo va a vantaggio soprattutto degli invitati perché non devono affrontare spostamenti, spesso in giornate molto calde e con abiti eleganti. In più, gli sposi potrebbero personalizzare maggiormente la loro festa, e gestire meglio il flusso degli invitati.

Luca Della Maggiora


 Cerca i servizi per il tuo matrimonio:


Eventi passati: