Come scegliere l’auto da cerimonia

Tra le cose da non sottovalutare quando si organizza il proprio matrimonio c’è sicuramente la scelta dell’automobile che condurrà la sposa in Chiesa o in Comune....
Auto d'epoca matrimonio
Tra le cose da non sottovalutare quando si organizza il proprio matrimonio c’è sicuramente la scelta dell’automobile che condurrà la sposa in Chiesa o in Comune e che, dopo la proclamazione del “si, lo voglio”, accompagnerà entrambi gli sposi al ricevimento.
In questo ambito non c’è che l’imbarazzo della scelta per il mezzo di locomozione, infatti le agenzie di auto noleggi specializzate in auto da cerimonia, sono attrezzate per rispondere a qualsiasi esigenza di gusto e di budget.
Auto di lusso come Ferrari, Limousine, Cadillac e Porche, auto d’epoca, sidecar, moto, vespe, bici addobbate per fare pendant con l’abito della sposa, carrozze con cavalli e cocchiere, risciò o api da cerimonia accessoriati per l’occasione ecc…
Le agenzie sono in grado di mettere a disposizione anche un autista di fiducia, solitamente già compreso nel prezzo del noleggio.
Il mezzo scelto caratterizzerà l’atmosfera della cerimonia e dovrà essere in armonia con il tema seguito dagli sposi per dare un tocco di originalità al loro matrimonio.
Il leitmotiv dominante rappresenta un po’ la firma degli sposi e fa si che quel matrimonio non diventi una festa anonima, bensì una cerimonia la cui protagonista non può che essere quella coppia specifica e nessun altro.

Stefania Cerasomma


 Cerca i servizi per il tuo matrimonio:

I prossimi eventi: Eventi passati: