“Caccia al Tesoro” Expo Sposi 2019

E’ dedicata ai nuovi sposi: per le 50 coppie in gara ci sono in palio molti premi. Iscrizioni fino a esaurimento posti!

Una caccia al tesoro così non si era mai vista. E’ dedicata ai nuovi sposi e mette in palio ben 37 premi (in aggiornamento) offerti dagli espositori di Expo Sposi 2019. Romantici weekend, bouquet per la sposa, accessori per il matrimonio e le damigelle, sconto sulla torta nuziale e molto altro. Un’ idea innovativa e unica per celebrare la 29° edizione della fiera sposi “made in lucca”.

La “Caccia Expo Sposi” si terrà sabato 19 ottobre al Real Collegio di Lucca. E’ aperta ai futuri sposi che potranno gareggiare come team oppure in solitaria come singolo, ma non è consentita la partecipazione di entrambi separatamente (cioè come due singoli); in totale, sono ammessi solo 50 concorrenti, team o singoli. La partecipazione è gratuita e a ogni coppia sarà assegnato un numero identificativo e una mappa del percorso; fondamentale avere con sé uno smartphone o un tablet perché lì saranno inviate le indicazioni e gli enigmi per seguire il percorso.
Alle ore 15 il fischio d’inizio, con la consegna del primo codice alle coppie: da l’ un’avventura lungo 7 tappe fino al traguardo. Il percorso di gara sarà monitorato dalla presenza di Giudici-controllori in incognito per verificare la correttezza delle operazioni e dei giocatori.

Iscrizioni, orari. Le iscrizioni possono essere inviate on line compilando il form (cliccando vi collegherete alla pagina); in alternativa, potete iscrivervi dalle ore 10 alle ore 14 di sabato 19 ottobre presso lo stand di Kreativa.org al Real Collegio. Per la partenza della Caccia, le coppie si dovranno trovare sabato 19 alle ore 14.45 presso il Chiostro del Real Collegio alle 14.45.

Premi. Per ritirare i premi è necessaria la documentazione comprovante promessa di matrimonio. L’esito della gara sarà comunicato domenica 20 ottobre alle ore 16. Naturalmente vince chi arriva prima al traguardo, risolvendo i quiz e recuperando tutti i codici segreti. Al primo classificato spetterà la scelta di 10 premi offerti liberamente dagli sponsor della fiera. Dal secondo fino a esaurimento premi spetterà la scelta di 5 premi.

ISCRIZIONE E REGOLAMENTO

La Caccia di Expo Sposi 2019 in sintesi

Dove? Chiostro Real Collegio di Lucca, durante la 29sima edizione di Expo Sposi di Lucca
Quando? Sabato 19 ottobre, ore 14.45
Chi? Possono partecipare tutti i futuri sposi come Team oppure anche soltanto uno dei due come Singolo, ma non è consentita la partecipazione di entrambi separatamente (cioè come due singoli).
Posti disponibili: 50 concorrenti (coppie o singoli)
Come iscriversi? Registrazione online o presso lo stand Kreativa al Real Collegio di Lucca sabato 19 ottobre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 14:00 (fino a esaurimento posti 50). Prima di iscriversi leggere il Regolamento.
Accreditamento: Prima di iniziare la gara, Le coppie iscritte dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 14:00 presso lo stand KREATIVA interno alla fiera per l’accreditamento. Le coppie che si sono iscritte e non si presentano allo stand KREATIVA per l’accreditamento saranno sostituite da chi si iscrive sul momento (extra 50) dalle 14:00-14:20
Premi: offerti da espositori Expo Sposi 2019. Per ritirare i premi è necessaria la documentazione comprovante promessa di matrimonio.


 Cerca i servizi per il tuo matrimonio: